bigalex Inserito: 26 luglio 2007 Segnala Inserito: 26 luglio 2007 Sono possessore di una licenza RSLogix500 5.50 .Devo fare un applicazione con il plc MIcrologix1500 e devo utilizzare delle schede a 32 ingressi / uscite digitali .Quando vado a configurare il plc non vedo il codice di queste schede disponibile nel catalogo hardware .Esiste la possibilità di un aggiornamento del catalogo hardware (come Siemens) o devo necessariamente aggiornare la mia licenza RsLogix500 ?Premetto che ho già tentato ti contattare Rockwell senza successo (ovvero inutile chiamare perchè non risponde nessuno) .Graziebigalex
kamikaze Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 1769-OB32 32-Output High Density 24VDC1769-IQ32 32-Input High Density 24VDCIo riesco a vederle , ma usando la mia versione attuale 6.3.Forse la tua e' vecchiotta.Ivan
GALMA Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Si è decisamente vecchia, però se conosci qualcuno che ha una versione nuova, la tua chiave va bene e puoi usarla.
kamikaze Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Confermo cio' che ha detto GALMA,In effetti dopo l'upgrade alla mia versione attuale ho riutilizzato la stessachiave di licenza.Ivan
GALMA Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 Vale anche per quasi tutti gli altri pacchetti Rockwell e se perdessi la chiave, te la rimandano gratuitamente. Mi è capitato pure quello.
Henon Inserita: 26 luglio 2007 Segnala Inserita: 26 luglio 2007 (modificato) A volte bisogna inserire un Modulo Generico ed inserire il Codice corrispondente,un po' come si fa' per il Moduli non di Casa Allen-Bradley.Per esempio se tu inserisci un Modulo ProfiBus Scanner della SST devi fare tale procedura.Allo stesso motivo per moduli che attualmente non sono supportati.Bisognera' anche sapere quante Word di Input e di Output e di Configurazione Scambiarsi.Probabilmente penso che si possa fare.Infatti cosa succede se tu inserisci questi moduli, ed esegui auto-configurazione degli I/O presenti sulRack ? A mio Parere il Firmware del SLC500 se di ultima versione le riconosce e le sa gestire,e solo Rslogix che usi che non le sa rappresentare. Modificato: 26 luglio 2007 da Henon
sieai Inserita: 11 agosto 2007 Segnala Inserita: 11 agosto 2007 Bigalex ciao, se mi dici dove cici ti posso far contattre da un uomo rockwell !!! un up grade di Rslogix 500 costa poko, ti consiglio di aggiornare anche RSlinx alla 2,51Saluti
Messaggi consigliati