filo66 Inserito: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2012 L'immagine di questo televisore si presenta con colori irreali come se fossero al negativo. Volevo chiedere se potrebbe essere la T-Con oppure un problema di impostazioni all'interno del sevice mode. Potete aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 più probabile la prima che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 ciao, sono gsan prova a settare il tipo di pannello nel service mode altrimenti controlla il cavo lvds buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 provato i settaggi ma nulla da fare. Vorrei sostiruire la T-con ma non riesco a trovarla, la sigla è la seguente : T370XW02 VC 37T03-C01, potete aiutarmi a rintracciarla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Ho visto su questo sito ed ho trovato la T370XW02 VC 37T03-C00 che dalla foto è identica a quella montata però cambia l'ultima cifra (quella montata finisce con C01). Dalla tua esperienza sai se può essere montata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 meglio non rischiare,ci ho bruciato la main per quella cifra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 Ciao. ciao, sono gsan prova a settare il tipo di pannello nel service mode altrimenti controlla il cavo lvds buon lavoro. Scusa se mi permetto ma,se ti è stata fornita una "dritta", perchè ti ostini con la T-con ? Per male che vada,il cavo LVDS costa molto meno che il modulo.Non ti pare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
famarc Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 ciao filo66 ho' un problema simile su scheda 37T03-C00 sony. ho a disposizione una scheda funzionante 37T03-C01 e vorrei provarla. hai poi provato a montare la 01 al posto della 00, se si con quali risultati. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati