dodyy2 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2012 buon giorno a tutti , ho un navigatore che non si accende , l'impulso arriva parte per qualche secondo la ventola e incomincia a girare il lettore, ma poi si ferma , e lo schermo resta sempre spento , sapete darmi una dritta ? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 Non credo che si possa dare una rispostaa questo tuo quesito. Non si sa neppure di che navigatore si parla. Mercedes e' l'unica indicazione che dai. P.S.Quando posterai evetuali altre richieste collocale nel forum corretto,in questo caso l'ho spostata io qui nella sezione idonea. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodyy2 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 grazie faro' piu attenzione. il navigatore e' be 6094 high headunit ece . monta un tda 7454 potrebbe dare questo tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati