giuseppe76 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2012 Ciao a tutti ho un problema con un televisore lcd le32b350f ,non si illumina il pannello pero' comunque si riesce ad intravedere l immagine di fondo,pero' alcune volte capita di accenderlo e come per magia si illumina normalmente pero' dura 5 minuti e ritorna buio.cosa potrebbe essere?ad occhio la scheda inverter bn44-00289b sembra integra e anche i condensatori non sembrano gonfi vi ringrazio anticipatamente giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 (modificato) connettori lampade? una o più lampade difettose? trafo elevatore che a caldo difetta? Saldature fredde sugli stessi trafo? Modificato: 19 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 grazie per la risposta celere ho controllato le saldature e i connettori di connessione lampade e sembrano piu' che perfetti,mi parlava del trasformatore elevatore ma qual e' sulla board?per caso quelli neri che ce ne sono due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 si,quelli vicino ai connettori delle lampade.Misura la resistenza del secondario,deve essere quasi identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 Riccardo ho appena controllato e a quanto pare i trasformatori sono buoni.ce' un metodo per provare le lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 Si , il provalampade . Lo trovi su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati