giuseppe76 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Inserito: 19 settembre 2012 Ciao a tutti ho un problema con un televisore lcd le32b350f ,non si illumina il pannello pero' comunque si riesce ad intravedere l immagine di fondo,pero' alcune volte capita di accenderlo e come per magia si illumina normalmente pero' dura 5 minuti e ritorna buio.cosa potrebbe essere?ad occhio la scheda inverter bn44-00289b sembra integra e anche i condensatori non sembrano gonfi vi ringrazio anticipatamente giuseppe
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 (modificato) connettori lampade? una o più lampade difettose? trafo elevatore che a caldo difetta? Saldature fredde sugli stessi trafo? Modificato: 19 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
giuseppe76 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2012 grazie per la risposta celere ho controllato le saldature e i connettori di connessione lampade e sembrano piu' che perfetti,mi parlava del trasformatore elevatore ma qual e' sulla board?per caso quelli neri che ce ne sono due?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 si,quelli vicino ai connettori delle lampade.Misura la resistenza del secondario,deve essere quasi identica
giuseppe76 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Riccardo ho appena controllato e a quanto pare i trasformatori sono buoni.ce' un metodo per provare le lampade?
azA9 Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Si , il provalampade . Lo trovi su ebay
Messaggi consigliati