cus Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2012 Salve,ho un problema con questo televisore...Inno-Hit traslation IH26855T in pratica si illumina lo schermo all'accensione e compaiono delle righe verticali tipo tendina. Inoltre l'audio è presente e le emittenti tv si ascoltano... Io ho fatto alcune verifiche delle tensioni e sono presenti la 24 V nella sezione inverter e la 3 V... Successivamente ho notato che sono presenti anche la 12 V e la 5 V negli stabilizzatori della sezione logica. Purtroppo non ho neanche lo schema della TV... Mi potreste aiutare a capire qual'è il problema? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cus Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2012 (modificato) Guasto risolto.La spiegazione è nella sezione guasti tv risolti. Modificato: 6 novembre 2012 da cus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 avresti fatto meglio a spiegare nella sezione guasti risolti qual era il difetto. Ora gli metto il link a questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucap80 Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 Ciao a tutti io honlk stesso problema ma non riesco a trovare la soluzione in guasti risolti mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2020 è vietato dal regolamento accodarsi,apri un tuo thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati