Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Aquos Lc-26P50E Blocco Nei Ingressi Video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e da molto che non entravo in questo forum e la prima cosa che ho notato e stato lo splendido modo in cui e stato riorganizzato e rinnovato graficamente e strutturalmente, Complimenti ottimo lavoro.

Poi ho notato che ho perso tutte le discussioni che avevo aperto in precedenza ma vabè fa niente

Comunque tornando al problema il tv in questione molto spesso dal momento in cui lo accendo mi appaiono i comandi OSD in alto a destra di scelta ingresso video tra (scart1,2,3 e HDMI) per intenderci, e il cursore comincia a fare sù e giù per le varie opzioni sino a quando non si blocca ne sceglie una e poi ricomincia il ciclo senza darmi l'occasione di poter fare altre operazioni da cosa e determinato questo malfunzionamento ? e possibile ripararlo senza doverlo per forza portarlo in assistenza?? attendo fiducioso vostre risposte grazie in anticipo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a scollegare la tastiera

Inserita:

Ciao Riccardo ho già provato ma questo tv nella tastiera ha un interruttore analogico integrato non appena stacco il tastierino si spegne il tv più tardi provo a cortocircuitare i pin dell'interruttore analogo e provo. Inizialmente pensavo fosse il telecomando impallato ma poi togliendo le batterie lo faceva ancora,ho spruzzato un liquido a secco nel tastierino per pulire contatti e continua a farlo quindi non penso il problema provenga da lui..