braccobaldo1 Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 Ho schermo nero, con riga bianca orizzontale e audio che funziona bene. Sono un neofita, ho tirato fuori la scheda che scorre su dei binari e ho notato che con un pò di movimento torna il quadro alla perfezione. Dovrebbe essere una saldatura, ma non riesco proprio a capire dove devo rinforzare questa saldatura. Se potete aiutarmi, dovreste indicarmi con esattezza il componente in quanto sono un principiante, ma un pò me la cavo, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) nella zona centrale del telaio c'è un dissipatore in verticale che percorre tutto il telaio al quale sono fissati degli integrati. Ce n'è uno a 10 piedini circa saldato in verticale.La zona è quella.Rifai le saldature specie dell'IC Modificato: 25 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
braccobaldo1 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Mica è il finale verticale tda 8356?
braccobaldo1 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 sembra avere 9 piedini!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 si,è lui,non gli ho mai contati i piedini
braccobaldo1 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 infatti la saldatura era fatta male e l'ho rifatta, sembra tutto ok, grazie a te ho risolto velocemente il problema, sono soddisfatto, GRANDE PLCFORUM.IT
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 poi passa alla cassa per la parcella...
braccobaldo1 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Grazie al Grande Riccardo ho riparato velocissimamente il televisore di casa.
carlovittorio Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 poi passa alla cassa per la parcella. Grazie al Grande Riccardo ho riparato velocissimamente il televisore di casa braccobaldo fa orecchie da mercante :roflmao:
Messaggi consigliati