tmasas Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Inserito: 20 settembre 2012 Funciona bien 10 minutos.Se apaga y en la alimentación hay un led verde que parpadea intervalos de nueve destellos continuamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 hai provato a raffreddare con spray freezer i componenti sull'alimentatore-inverter? Non provo a scrivere in spagnolo per non far ridere i miei colleghi....
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) Hola tmasas y bienvenido. mira este hilo, tal vez usted puede ayudar http://www.plcforum....&f=121&t=74676 Modificato: 26 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci ha corretto,non vale,l'acca su Hola non c'era ..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Fulvio! E me cojoni !!! Permettetemi l'esclamazione OT nel mio dialetto! Però Hola si scrive con l'acca e lo sai che io ho la mania delle acca fuori posto...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Ciao. Però Hola si scrive con l'acca e lo sai che io ho la mania delle acca fuori posto... Te possino......ai ragione......ehm .....hai....... Vedo che nonostante i quasi 58....sei sempre molto attento. Complimenti !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Chattando in spagnolo qualcosa ho imparato anch'io....
Messaggi consigliati