Mr-Die Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2012 Salve, oggi vi espongo il problema del Sony Bravia, il pannello è composto da scheda di alimentazione, scheda tuner, e scheda lampade. Il problema di questo tv è che dopo l accensione con qualsiasi sfumatura di bianco s creano delle righe in verticale su tutto il pannelo da destra verso sinistra, come l immagine torna su uno sfondo nero, le righe sembrano dissolversi, fino a quando non torna un logo immagine o scritta sul bianco... ho cambiato la scheda tuner con un altra che avevo ma il problema riamane. ora rimangono le altre, ma dovendole acquistare mi sapete aiutare... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 lascia stare,è il pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr-Die Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 azz il pannello addirittura, è gia successo a qualcuno, non ho scampo quindi...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 un barlume di speranza può essere dato dalla T-con difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr-Die Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 in questo caso non la vedo. solitamente se non è in alto dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Anche io penso al pannello.... in questo caso non la vedo. solitamente se non è in alto dov'è? E' in alto,ma nascosta...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr-Die Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 ditemi voi che faccio la butto...?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 prova con spessori sulla cornice che spingono sui flex ritenuti fasulli. Dopodichè tienilo per ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr-Die Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 momento momento momento momento... e da dove sono usciti questi flex fasulli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 se togli la cornice al pannello te ne rendi subito conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati