rayl81 Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Inserito: 20 settembre 2012 Salve, ho questo lcd della lg il modello 42lg5000 che praticamente allo spegnimento anzichè andare e rimanere in stand by, si riaccende. Appena premuto il tasto dello stand by, il televisore si spegne, il led rosso lampeggia 2 volte poi altre 3 volte ma con una intensità maggiore e il televisore riparte. Avendo letto qui sul forum di un problema uguale, ho fatto l'aggiornamento sia con la versione 3.47 che con quella 3.55 (trovata sul sito spagnolo della lg), ho resettato dopo ma niente, stesso problema. A questo punto penso alla main board, voi che pensate? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 prova a staccare la tastierina
gsan Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 ciao, hai provato a staccare la tastiera?- fammi sapere
rayl81 Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Ho provato a staccare la tastiera, ma non è cambiato nulla.
gsan Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 ciao, da quale lato hai staccato la tastiera? se hai staccato il connettore vicino alla tastiera prova a vedere se il collegamento che va alla main non sia schiacciato a massa - altrimenti il problema è sulla main board. buon lavoro
illicito Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 salve io o lo stesso problema con un lg 42lg 2000 sapete dirmi come avete risolto grazie
Messaggi consigliati