Pirataleo Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2012 (modificato) Ciao mi chiamo Leo sono nuovo mi sono iscritto perchè oggi ho avuto un esperienza che ha quasi del paranormale ! Stamattina stavo uscendo di casa x (=per) andare al lavoro quando a un tratto sento una canzone , considerando che che erano le 5:30 del mattino e in casa c'ero solo io sveglio era parecchio strano!! Un po impaurito seguo il suono che viene dal soggiorno ... scopro che viene dalla TV una SONY BRAVIA 40'' LCD full hd ... La cosa strana che il televisore era spento dalla sera prima e continuava a essere spento mentre sentivo la canzone che per inciso non ho mai sentito (ho scoperto che é una canzone del '67) a riprova dello stato della tv il classico led rosso!un po nelpanico da ignorante ho provato ad accendere la tv ma niente!!! insomma per farla breve prima di avere voglia di non andare al lavoro e di sentire tutto l'LP ... ho staccato la spina !!Riattacata l'alimentazione ho provato ad accendere la tv e provare i vari canali .... TUTTO REGOLARE !!! Ora... qualcuno di voi esperti mi sa spiegare se A) sono io che sono fulminato e faccio contatto con la TV!! B)Vivo in una casa stregata !! C) C'é una spiegazione tecnica e scientifica x (=per) questo !!! Spero mi possiate aiutare Grazie by Leo Modificato: 21 settembre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 forse si è attivata qualche demo,magari solo l'audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 o forse la B... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 (modificato) Ciao e benvenuto. Per cortesia,evita di usare abbreviazioni tipo sms. Il Regolamento lo vieta. Inoltre dal titolo manca il modello esatto. Grazie. Per il difetto del tuo Sony,ti suggerisco di portarlo presso un CAT autorizzato e vedrai che ti risolvono il problema. Modificato: 21 settembre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati