arkin58 Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Inserito: 22 settembre 2012 Buona sera, ho trovato stamattina il mio tv completamente spento non dava segni di vita, ho aperto il coperchio e ho notato il trasformatore di standby, credo, "cotto" il primario è andato. Non avendo lo schema qualcuno mi sa dire dove posso trovare lo schema o che tensione d'uscita deve avere? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ciao e benvenuto. Telaio ICC 5. Quello che hai visto "cotto", è il trasformatore di St-by. Non è molto facile trovarlo.......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 lo recuperi da telai rottamati
arkin58 Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Grazie per i consigli, ma non sono un riparatore professionista, lo faccio solo a tempo perso e non ho telai simili rottamati. Sapendo la tensione d'uscita qualche cosa mi invento, la tv è mia quindi....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 mandami in MP il tuo indirizzo,forse te ne recupero uno io
arkin58 Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ho alcuni amici quà in zona, ormai lunedì mi faccio un giro e vedo di recuperarlo, c'è anche un centro assistenza Telefunken ma il tizio è uno di quelli, come dici tu, "arrivati", spero di non doverci andare lo lascio per ultimo. Casomai ci risentiamo, sei stato gentilissimo Saluti
Messaggi consigliati