vito pisciotta Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2012 salve .mi anno portato in laboratorio questo tvc marca dpm da 14" mod.fs14dvbt,con il sequente difetto.nel fare la ricerca automatica i canali,non li mette in ordine.da premettere che ho fatto tutte le prove possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 se il firm prevede la funzione LCN allora è un problema di firm che va ricaricato,altrimenti occorre riordinarli uno alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 ciao riccardo ,come faccio a ricaricare il firm?comunque non ce la funzione lcn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 allora li devi spostare manualmente. Prova a settare Italia come paese,al limite perdi i canali in VHF se ce ne sono dal canale 06 al 12,tanto per vedere se li ordina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 si ho fatto anche questa prova,ho inpostato italia ma parte sempre con il numero 09.come faccio a inpostarli manualmente da rai 1 in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 non saprei proprio,non ho mai visto quel firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 ok riccardo grazie lo stesso alle prossime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati