alexcanadair Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2012 salve a tutti ho ricevuto da un mio cliente un tv plasma marca plasmatech modello PTX 100 presenta questo difetto funziona regolarmente però le immagini sono rossiccie e di bassa luminosità quale scheda crea questo difetto? e qualcuno ha lo schema di questo plasma?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 nessun aiuto in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2012 .??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 possibile che nessuno sappia qualcosa? nessuno e capitato un tale difetto un un plasma anche di marca diversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2012 Ciao. possibile che nessuno sappia qualcosa? nessuno e capitato un tale difetto un un plasma anche di marca diversa? Probabilmente si. Quando si ha a che fare con marchi di questo tipo,le difficoltà sono molteplici,a cominciare dagli schemi,per proseguire alla statistica e per finire ai ricambi. Hai idea del telaio montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 13 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 allora io leggo principalmente model: PDP42V51330 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati