guareschi Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2012 Salve, ho in riparazione questo LCD, Samsung Le40A65A1F, il difetto si presenta all'accensione, si vede basso di contrasto e le immagini lasciano una scia. Sembra un falso contatto, ho sollecitato le schede e ho riscontrato che stringendo con le mani il bordo tv il difetto scompare. Ho smontato il panello e rimontato e nello stringere le viti del display al supporto in lamiera il difetto va e viene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 Ciao, brutto segno, le flat che vanno al pannello non fanno contatto . Controlla anche quelle sulla T-CON. Purtroppo non puoi ripristinare le saldature ma devi andare " per avventura " e cercare di rimanere pressato sulla flat difettosa con qualche corpo morbido tipo pezzo di sughero o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guareschi Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 Salve, ho in riparazione questo LCD, Samsung Le40A65A1F, il difetto si presenta all'accensione, si vede basso di contrasto e le immagini lasciano una scia. Sembra un falso contatto, ho sollecitato le schede e ho riscontrato che stringendo con le mani il bordo tv il difetto scompare. Ho smontato il panello e rimontato e nello stringere le viti del display al supporto in lamiera il difetto va e viene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guareschi Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 Già fatto, le ho pressate una ad una, ma l'immagine compare nitida quando allento le viti laterali. poi a caldo vail pannello è collegato con la T-CON con 4 flat , gli unici contatti sono questi e sollecitandoli non si togli il difetto, soltanto stringendo i laterali va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 (modificato) flex cable del pannello che si staccano. Prova con spessori altrimenti Tv nuovo Mi accorgo adesso che avevi già postato e ricevuto la stessa risposta che ti ho dato anch'io. Adesso riunisco le discussioni e continuerai su questa senza aprirne altre. Modificato: 21 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guareschi Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 Ho smontato tutto ho in mano la lamina del display nudo e crudo, in alto ho i 4 flat, peso di fare uno spessore agli angoli. Vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati