andromeda66 Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2012 buongiorno a tutti mi hanno portato un kenstar 15" lcd s1503 lbd senza audio neanche da scart ho sostituito il tda 1517p con equivalente tda 1516(consolo i pin da 1 a 9 il resto in piastra) senza risultato, accetto consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Ho completato il titolo con l'indicazione del difetto. La prossima volta,per favore,fallo tu. Per il difetto del TVC, cosa hai provato oltre alla sostituzione del finale audio? Non hai detto se hai misurato le tensioni di alimentazione;se c'è la BF;se hai controllato l'altoparlante (gli altoparlanti);se presente,la presa delle cuffie;ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andromeda66 Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 salve scusami per il titolo, starò più attento faro tutte le prove che richiedi sapresti dirmi dove recuperare lo schema grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. sapresti dirmi dove recuperare lo schema Lo schema ? Prova a postare alcuni codici che trovi in giro e,in particolare,sul modulo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andromeda66 Inserita: 4 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 buongiorno ho controllato la V ai pin 7(11,03v), 8 (11,40V) inoltre il tda 1517p surriscalda terribilmente. in sottofondo si sente l'audio molto debole grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andromeda66 Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 buongiorno qualcuno potrebbe rispondermi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 prova a cambiare questo finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andromeda66 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2012 salve il finale audio l'ho già sostituito senza alcun esito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati