TONY519 Inserito: 17 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2007 (modificato) SALVE VORREI UN'INFORMAZIONE IO HO 3PC (CLIENT) DI QUESTI 3 UNO DEVO CONFIGURARLO COME MASTER QUALI SONO LE PROCEDURE DA EFFETTUARE? SE è POSSIBILE AIUTARMI POTETE INVIARMI LA PROCEDURA PASSO PASSO A QUESTO INDIRIZZO ***.it] VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO ANTONIO *********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum) Modificato: 29 agosto 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus_J Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 forse è meglio specificare che applicazione utilizzi e cosa vuoi ottenere !? stai per caso parlando di una supervisione !?forse posso aiutarti, se si tratta di RsView.Pssssst.... non scrivere maiuscolo, in un forum significa urlare ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati