teco Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2012 (modificato) Salve a tutti, ho un problema su questo led toshiba 32SL738G, il tv funziona regolarmente ma dopo un pò inizia a manifestare un misterioso difetto, ovvero senza toccare nulla a display appare il menu source e inizzia a cambiare sorgente, e come se non bastasse cambia anche canali da solo questo fino a quando non funziona più nè il tele e il tastierino bloccandosi su un canale. L'unica prova che ho fatto è stata quella di tenere il tele (=telecomando) senza batterie nel momento del difetto non saprei altro, GRAZIE attendo qualche idea per la soluzione GRAZIE........... Modificato: 14 aprile 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Prova a scollegare la tastiera dei comandi locali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 scollegato il tastierino, ma la condizione è uguale........ altra idea????? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 problemi alla main board,forse il firm da aggiornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 dove trovo il firm se volessi aggiornarlo???????????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2012 se il sito non dà indicazioni su come fare,occorre che ti rivolgi al CAT toshiba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Potrei definirla pazza, adesso se provo a cambiare canale mi esce la finestra menu e nellostesso tempo cambia canale, ma il volume non riesco a regolarlo......... credo sia la logica impazzita, non posso neanche fare nessun tipo di controllo, non ho il service di questo TV......??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 23 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2012 Ecco un video del difettoriscontrato ovviamente non fatto da me....... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 pcb main guasta ,da riparare o sostituire, il tv dovrebbe essere ancora in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2012 Sarebbe interessante poterla riparare, se sapessi dove mettere mano, non ho lo schema......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2012 Sarebbe gia' un passo avanti se non si usasse l'abbreviazione "tele" per dire telecomando, visto che c'e' anche televisore, televideo.. gia' il problema e' tosto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Saluto tutti e ritorno sull'argomento dopo una discreta assenza, e vorrei aggiornarvi sul tv in questione descrivendo le manovre fatte.......... ho sostituito la scheda di alimentazione in quanto dopo la sostituzione di tre elettrolitici improvvisamente si è guastata senza motivo Bhooo, e il tv è ritornato a funzionare splendidamente per circa un paio di mesi fino al ritorno del difetto senza ragione appare il menù del tasto source e inizia a selezionare come una roulette fermandosi dove capita avete qualche altro suggerimento in merito...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Ciao. avete qualche altro suggerimento in merito Ma non ti avevano già risposto ? pcb main guasta ,da riparare o sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 vorrei aggiungere un'altro particolare, quando avviene che il tv visualizza la schermata del menu qualsiasi tasto che si preme sul telecomando o dal tastierino esce sempre la stessa finestrella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 la riparazione senza avere a disposizione lo schema mi risulta un pò difficile, per questo avevo chiesto qualche indicazione, comunque se non avete indicazioni in ogni caso vi ringrazio del vostro prezioso supporto Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okiatt Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 stesso problema come hai risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 Ma in altri tv e' stato spiegato come procedere, siccome non ci sono cond. ceramici a chip sul tastierino, saranno disposti sulla main lungo le piste che comunicano il segnale dei tasti, sono quelli da guardare per primi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2017 Ciao okiatt. La discussione è vecchia di anni e,oltretutto, il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati