filo66 Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Inserito: 22 settembre 2012 Questo televisore appena sintonizzato si vedono normalmente tutti i canali, però appena si spegne con il telecomando alla successiva accensione i canali rete4, canale5 ed italia 1 non si vedono e nel passare dal programma 3 al 4 salta direttamente al 7 con La7. Ho provato a rifare l'installazione iniziale ed a metà sintonia ho staccato il cavo tv in modo tale da sintonizzare pochi canali ma il problema persiste . Sapete darmi qualche indizio ? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Ultimamente alcuni TVC (e decoder) di marche e telai diversi,pare abbiano problemi con il MUX del canale 49. Al momento non se ne conosce il motivo.
pazzoideves Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 ciao e scusa se mi intrometto nella discussione a anche io ho lo stesso tv e on riesco a fare la ricerca dei canali in digitale mi potresti dire se questa tv ha un altro menu per fare la ricerca dei canali digitali gtìrazie
Messaggi consigliati