Napoletano94 Inserito: 24 settembre 2012 Segnala Inserito: 24 settembre 2012 Ciao ragazzi, so che l'autoradio è un po' vecchiotto (tipo 4 anni or sono) però ho un problema con l'attivazione aux, ho provato a cercare e su questo forum ho trovato pure la soluzione che però a me non va, mi spiego meglio: http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=46268 in questa discussione c'è scritto come attivarla ma io seguendo le istruzioni non la riesco ad attivare perché nel menù non c'è l'opzione aux, se metto in standby l'apparecchio e tengo premuto il tasto del menù (la rotellina del cambio traccia o cambio frequenza) esce cosa voglio visualizzare nel menù e provando a premerla verso l'alto (come dice la discussione prima citata) non mi fa cambiare tipo di impostazione tanto che posso solo scegliere se visualizzare la scritta standby o l'orologio, chi saprebbe cortesemente aiutarmi? Grazie PS: Non ho trovato il topic delle presentazioni, se c'è bisogno di presentarmi cortesemente postatemi il link del suddetto, grazie ancora :-)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Inserita: 24 settembre 2012 sezione svago per la presentazione. 4 anni ed è già vecchio? E allora Fulvio?....il moderatore anziano del forum... ?
Napoletano94 Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Hahahaha, grazie per la risposta, ma non sapresti cone aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Inserita: 24 settembre 2012 io no,ma aspetta altre risposte
Napoletano94 Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Ah va bene grazie, nel frattempo ho inviato un e-mail all'assistenza di Napoli per cercare aiuto, spero in esiti positivi :-)
Napoletano94 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Nonostante gli avessi detto di aver letto il manuale e che non c'ero riuscito mi ha detto di leggere il manuale -.-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 leggi fra le righe allora...
Napoletano94 Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Eh non c'è niente da leggere fra le riga LOL
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) allora sono,come dite voi Napoli,'na massa 'e stru...mentisti Modificato: 26 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Napoletano94 Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2012 HAHAHAHAHA Carina questa XD
Napoletano94 Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2012 Ragazzi niente? Nessuno sa aiutarmi?
tesla88 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 L'autoradio è questa? http://images.kenwood.eu/files/products/product_id_644/category_8/original/KDC-W3037A_AY.jpg Io ho una Kenwood simile , sul frontalino hai l'ingresso Aux con connettore da 3.5mm (tipo cuffia per intenderci) ? A me basta premere SRC (source=sorgente) e l'autradio ad ogni pressione commuta fra le sorgenti quali : Tuner , CD/MP3 , AUX , Stand By . P.S. : In ogni caso io ho letto il manuale della mia più volte ma non sono ancora riuscito a togliere la Demo , se ti può consolare
tesla88 Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 Grazie giò x le istruzioni su come togliere la demo ma il manuale ce l'ho e l'ho letto e già avevo provato , in pratica sparisce la Demo mode mettendo su OFF ma quando metti un CD per i primi secondi esce il titolo del brano e poi .... parte la demo Mentre per la selezione Aux vedo che il manuale riporta ciò che dicevo , ovvero che è semplice attivare l'AUX (mentre l'aux Ext è presente solo su alcuni modelli )... Notte
GiRock Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 Lo sapevo, stavo solo scherzando andrea, vuoi che tu non capisca cosa dice il manuale a riguardo, non voglio scoraggiarti ma, "Huston abbiamo un grosso problema", probabilmente la tua autoradio ha un piccolo BUG e forse anche quella del nostro amico, le istruzioni sono abbastanza chiare perciò ...
tesla88 Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 Non lo escludo...alla fine sono autoradio che costano relativamente poco (credo intorno alle 50 euro) però suonano molto bene e Kenwood è sempre un buon marchio . Le istruzioni per la mia sono leggermente differenti poichè il modello è KDC-W3041... E poi il mio è un problema da nulla , mentre guido non sto a guardare il display dell'autoradio e tanto meno se sto "parcheggiato" ... e poi i miei CD li conosco traccia per traccia per cui il titolo mi serve a poco Mentre se non funzionasse l'AUX sarebbe un po' un problema, c'è sempre qualcuno che sale in macchina e vuole ascoltare il suo mp3 ... se a me va bene!
Napoletano94 Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 (modificato) Vabbè, allora che autoradio mi consigliate di acquistare? Così almeno vedo di risolverlo il problema, perché se premo il tasto source non esce AUX e quindi non posso attivarlo... Possibilmente l'autoradio deve essere compatibile con iPod... Grazie a tutti per l'aiuto PS: Possibilmente non cifre troppo elevate... Modificato: 5 ottobre 2012 da Napoletano94
Napoletano94 Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 Ma poi una domanda mi viene spontanea, se a me non esce la scritta AUX premendo SRC è un problema dell'autoradio?
Napoletano94 Inserita: 22 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 Ma si può essere più stupidi di me? Sbagliavo a selezionare il menù, sbagliavo tasto .-. L'ho attivato, però ora non riesco a disattivare la Demo LOL
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2012 Segnala Inserita: 22 ottobre 2012 va beh,allora dillo!!
tesla88 Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 però ora non riesco a disattivare la Demo LOL Benvenuto nel mio mondo
Messaggi consigliati