floppino Inserito: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2012 (modificato) Raga una domanda un po curiosa sul mio posto di lavoro c'è una tv crt il modello è 28pt4503 philips ... siccome vogliono disfarsene, vorrei portarmelo a casa ... vorrei chiedervi una cosa però... ... per capire se questa tv funziona e se vale la pena caricarselo in macchina ... In pratica la tv si accende e sembra funzionare eprfettamente ... ma nel posto dove risiede non c'è il collegamento all'antenna TV e tanto meno decoder digitale ... è possibile che in una tv se viene a mancare il segnale di antenna il tv dopo un pò va in modalità standby ?? In pratica dopo 10 15 minuti che è accesa si spegne da sola e la Tv va standby ... Vorrei sapere se questo spegnimento, che avviene sistematicamente dopo 10 15 minuti circa, sia dovuto alla mancanza del segnale di antenna oppure devo concludere che la tv è rotta e danneggiata??? Modificato: 23 settembre 2012 da floppino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 può essere l'autospegnimento.Prova a collegarci un decoder DTT o dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppino Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 (modificato) Confermo oggi lo provato con un lettore dvd durante la pausa pranzo è la tv non si spegne ... quindi la tv funziona regolarmente e me la sono portato a casa Spero che stasera ci sia un bel film in tv perchè me lo vedo sdraiato nella mia camera da letto, che ora possiede un bel tv 29 pollici :=) .. ottimo per i dopo partita, la domenica prima di dormire xd xd cosi mia moglie non scoccia più in salotto ... devo dire che è un bel tv crt le immaggini sono molto limpide e pulite ;P e i colori hanno un ottimo contrasto Modificato: 24 settembre 2012 da floppino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati