Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Rotto O Semplice Autospegnimento

floppino

Messaggi consigliati

Raga una domanda un po curiosa :smile:

sul mio posto di lavoro c'è una tv crt il modello è 28pt4503 philips ... siccome vogliono disfarsene, vorrei portarmelo a casa ... vorrei chiedervi una cosa però... ... per capire se questa tv funziona e se vale la pena caricarselo in macchina ...

In pratica la tv si accende e sembra funzionare eprfettamente ... ma nel posto dove risiede non c'è il collegamento all'antenna TV e tanto meno decoder digitale ... è possibile che in una tv

se viene a mancare il segnale di antenna il tv dopo un pò va in modalità standby ??

In pratica dopo 10 15 minuti che è accesa si spegne da sola e la Tv va standby ... Vorrei sapere se questo spegnimento, che avviene sistematicamente dopo

10 15 minuti circa, sia dovuto alla mancanza del segnale di antenna

oppure devo concludere che la tv è rotta e danneggiata???

Modificato: da floppino
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo oggi lo provato con un lettore dvd durante la pausa pranzo è la tv non si spegne ...

quindi la tv funziona regolarmente e me la sono portato a casa ^_^

Spero che stasera ci sia un bel film in tv perchè me lo vedo sdraiato nella mia camera da letto,

che ora possiede un bel tv 29 pollici :=) .. ottimo per i dopo partita, la domenica

prima di dormire xd xd cosi mia moglie non scoccia più in salotto ...

devo dire che è un bel tv crt :smile: le immaggini sono molto limpide e pulite ;P

e i colori hanno un ottimo contrasto

Modificato: da floppino
Link al commento
Condividi su altri siti