palermorosanero Inserito: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2012 tv plasma graetz 4205 uguale a lg 42p7 si accende il led verde si sente l'audio ma non si illumina il pannello controllato va 64 volt ok controllata vs 184 volt ok controllata 5 volt ok controllati fusibili ok se qualcuno mi potrebbe dare una mano o qualche dritta . grazie a priori a tutti gli utenti del forum . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 Ciao. Telaio PDP V 5 Controlla l'integrato I.C. 200 sul modulo driver (ai lati del pannello) e vedi se è integro o scoppiato. Se è scoppiato,verifica le saldature delle resistenze smd saldate sul flat,quello seminascosto da una piastrina di alluminio.Infatti tendono a staccarsi e causano la dipartita dell'integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 grazie tante sig fulvio della dritta domani verifico di corsa e le facci sapere.nuovamente grazie per la risposta celere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 controllato IC 200 E' LM 2585S E' OK A QUESTO PUNTO COSA MI CONSIGLIA DI CONTROLLARE TESTATI I PIEDINI HO TROVATO 2 TENSIONI DA 5V UNA 1,4 E UNA 1,2V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 scusa fulvio ho controllato ed e' un pdp 42v7 era scritto sul telaio con una targhetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 controllata vy ai capi della r 78 -100volt e la vsc ai capi della r 53 115,4 volt fammi sapere grazie mi sa che devo cambiare il kit con le 3 famose schede lg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 non so più' che controllare nessuno ha il manual service lg42p7 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 vedi se è questo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 29 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 grazie tante sig riccardo ora inizio a lavorarci speriamo che riesco a risolvere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 Ciao. "sig. Fulvio"...sig. Riccardo"...... qui ci diamo tutti il "TU". E' più familiare. E' possibile che tu debba ricorrere alla loro sostituzione,ammesso che ne trovi ancora e che non sia il pannello a difettare ed a danneggiarle. Un suggerimento,qualora le trovassi: acquistale assolutamente nuove ! Si,perchè in Rete le offrono anche "rigenerate",ma spesso sono peggio di quelle che sostituisci e durano pochissimo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati