Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr Sharp Vc-Mh702Sm Non Si Accende

tecnovideoo

Messaggi consigliati

Questo vcr sharp vc-mh702sm non si accende ho trovato ic9601 kia431 in corto. L'ho sostituito ora si accende per un attimo e poi si spegne. Sapete dirmi qualcosa grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tensioni sul secondario sono tutte piu basse. Potrebbero essere i condensatori elettrolirici anche se ho provato a riscaldarli con phone e non ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dirvi che nell'alimentatore sul primario ic902 an8027 invece di uscire15v ci sono 9v sul piedino 7 e sul piedino 8 invece di 1,9v ci sono 1,4v. cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

le resistenze e i diodi è tutto buono l'unica cosa potrebbe essere IC 902 AN 8027.

Cosa dite? scusate il disturbo grazie.

Una domanda perchè ho trovato in corto ic9601 kia431?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se gli integrati sono in qualche modo collegati (non ho lo schema sottomano,nè voglia di scaricarlo adesso) ,la distruzione di uno ha portato alla stessa sorte anche l'altro.

Il perchè? Extratensione sulla rete,qualche elettrolitico a loro facente capo,componente stressato,macchie solari, ufo,che ne sappiamo... :huh:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dove si trova l'ic che hai sostituito? Nell'alimentatore non lo vedo,anche se ho il net-book da 10 " e non riesco a leggerci un tubo se non ingrandendo e tribolando come un dannato per spostare l'immagine con questo ca..volo di touch-pad

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...