tecnovideoo Inserito: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2012 Questo vcr sharp vc-mh702sm non si accende ho trovato ic9601 kia431 in corto. L'ho sostituito ora si accende per un attimo e poi si spegne. Sapete dirmi qualcosa grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 intanto studiati lo schema premendo get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 Le tensioni sul secondario sono tutte piu basse. Potrebbero essere i condensatori elettrolirici anche se ho provato a riscaldarli con phone e non ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 devi cambiarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 gli ho cambiati tutti ma niente. Qualche idea? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 volevo dirvi che nell'alimentatore sul primario ic902 an8027 invece di uscire15v ci sono 9v sul piedino 7 e sul piedino 8 invece di 1,9v ci sono 1,4v. cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 prova a staccare i carichi sul secondario,uno alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 ho fatto non cambia niente tensioni sempre uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 quindi il problema è nell'alimentatore.Verifica le resistenze a questo punto,tanto lo schema ce l'hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 le resistenze e i diodi è tutto buono l'unica cosa potrebbe essere IC 902 AN 8027. Cosa dite? scusate il disturbo grazie. Una domanda perchè ho trovato in corto ic9601 kia431? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 (modificato) se gli integrati sono in qualche modo collegati (non ho lo schema sottomano,nè voglia di scaricarlo adesso) ,la distruzione di uno ha portato alla stessa sorte anche l'altro. Il perchè? Extratensione sulla rete,qualche elettrolitico a loro facente capo,componente stressato,macchie solari, ufo,che ne sappiamo... Modificato: 26 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 in effetti è una domanda del ca**o... ma secondo te l'integrato AN8027 è da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 dove si trova l'ic che hai sostituito? Nell'alimentatore non lo vedo,anche se ho il net-book da 10 " e non riesco a leggerci un tubo se non ingrandendo e tribolando come un dannato per spostare l'immagine con questo ca..volo di touch-pad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 ic 9601 kia431 nello schema è all'uscita del fotoaccopiatore è fatto tipo diodo con tre uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 E' un regolatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 lo so ma io volevo sapere se devo cambiare AN 8027 per riparare il vcr. secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 voglio farvi sapere che il vcr è stato riparato. Ho sostituito AN8027 l'alimentatore ora ok. vcr ok. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Grazie per averlo condiviso. Potrestii ora postare la soluzione nei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati