Tugnela Inserito: 24 settembre 2012 Segnala Inserito: 24 settembre 2012 Ciao Ragazzi , per favore un aiuto se potete , Ho un Sony HCD-RX88 dove => Tuner e Tape sono OK . Il problema è il seguente => - inserisco i CD ( tre ) - inserisco il piatto con il CD , tutto Ok il sistema di lettura si alza e sembra OK ù - pigio => TAPE - nulla non parte nulla dopo circa 5s - lo stereo si spegne riaccende => ON-OFF-ON veloce e nulla Ho cambiato le cinghi perche molli ( il problema c'era anche prima ) , non ho toccato altro . Se avete quanche input per il problema ho se avete lo scherma , Vi ringrazio anticipatamente . Ciao Tugnela
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Inserita: 24 settembre 2012 (modificato) hai sbagliato sezione,questa è per i guasti risolti. Ora la sposto io nella sezione giusta. Ecco lo schema,solita procedura per scaricarlo Modificato: 24 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Tugnela Inserita: 24 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Ciao Riccardo , mi scuso e ti ringrazzio , ora farò le dovute verifiche la dove riesco . Grazie , Ciao Tugnela
Messaggi consigliati