tony38 Inserito: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2012 Buona sera a tutti,sperando di avere maggiore fortuna in questo forum chiedo se c'e qualche abbonato ad Altroconsumo che abbia ricevuto la videocamera in omaggio. Avrei bisogno del manuale d'istruzione. Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2012 Ciao, sposto la tua discussione nella sezione dedicata alle videocamere, dove hai, forse, qualche probabilità che qualcuno possa rispondere al tuo quesito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony38 Inserita: 4 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 Salve a tutti, non so come ci si comporta in questi casi, comunque avendo ritrovato il mio manuale di istruzioni,ritengo sia giusto farlo presente. Grazie lo stesso. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 (modificato) Io da Altroconsumo non ho mai avuto niente in omaggio, anzi ogni volta che ti fanno vedere i premi gli devi dare una differenza che corrisponde al doppio del valore del premio Come anche altri. 2000 punti + euro...ecc.., insomma alla fine paghi l'oggetto che ti danno. Non sopporto questa cosa, un regalo e' un regalo e' basta, la differenza che dovresti pagare e' il doppio di quello che costa l'oggetto, lo so perche' in alcuni casi so quanto costa all'ingrosso un determinato articolo , e quando mettono la differenza in pratica se lo fanno pagare il doppio. :angry: Puo' anche darsi che in qualche caso regalano qualcosa, ma spesso vedi i premi con a fianco la somma da versare come differenza ( ho detto 4 volte la stessa cosa ). Modificato: 4 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony38 Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 Ciao, per la verità io ho già sottoscritto altre volte abbonamenti ad Altroconsumo e sinceramente l'ho fatto sia per i fortissimi sconti promozionali sia per gli omaggi che ho trovato molto interessanti e convenienti. Devo anche dire, ad onor del vero,che ho riscontrato la massima serietà e correttezza. Spiace sapere che altri non abbiano riscontrato quanto da me constatato.Un saluto a tutti Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati