Vai al contenuto
PLC Forum

Istruzioni Videocamera

tony38

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,sperando di avere maggiore fortuna in questo forum chiedo se c'e qualche abbonato ad Altroconsumo che abbia

ricevuto la videocamera in omaggio. Avrei bisogno del manuale d'istruzione. Grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, sposto la tua discussione nella sezione dedicata alle videocamere, dove hai, forse, qualche probabilità che qualcuno possa rispondere al tuo quesito..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve a tutti, non so come ci si comporta in questi casi, comunque avendo ritrovato il mio manuale di istruzioni,ritengo sia giusto

farlo presente. Grazie lo stesso. Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Io da Altroconsumo non ho mai avuto niente in omaggio, anzi ogni volta che ti fanno vedere i premi gli devi dare una differenza che corrisponde al doppio del valore del premio :senzasperanza:

Come anche altri. 2000 punti + euro...ecc.., insomma alla fine paghi l'oggetto che ti danno.

Non sopporto questa cosa, un regalo e' un regalo e' basta, la differenza che dovresti pagare e' il doppio di quello che costa l'oggetto, lo so perche' in alcuni casi so quanto costa all'ingrosso un determinato articolo , e quando mettono la differenza in pratica se lo fanno pagare il doppio. :angry: :angry:

Puo' anche darsi che in qualche caso regalano qualcosa, ma spesso vedi i premi con a fianco la somma da versare come differenza ( ho detto 4 volte la stessa cosa ). :unsure:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per la verità io ho già sottoscritto altre volte abbonamenti ad Altroconsumo e sinceramente l'ho fatto sia per i fortissimi sconti promozionali sia per gli omaggi che ho trovato molto interessanti e convenienti. Devo anche dire, ad onor del vero,che ho riscontrato la massima serietà e correttezza. Spiace sapere che altri non abbiano riscontrato quanto da me constatato.Un saluto a tutti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti