sx3me Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 ma forse solo quelli di vecchissimi televisori a valvole, che erano disassemblebili; gli altri sono tutti resinati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2016 confermo, il mio era tutto resinato.. comunque ho risolto, l'ho portato nel laboratorio che si occupa proprio di sostituire vecchi monitor industriali.. ho speso un po' di più perchè chiaramente loro mi hanno venduto anche un loro monito e non solo l'adattatore ad un monito qualsiasi. l'unica cosa che hanno fatto di diverso dal tipo che ci aveva dato un occhiata è stato di prendere i segnali direttamente dai piedini degli integrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 ottobre 2016 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 alla fine chi più spende meno spende... non ho capito cosa hanno fatto con i segnali?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2016 quando ho un attimo cerco di risalire allo schema, in pratica loro hanno creato una porta DVI e collegato un loro monitor.. probabilmente se il tipo "casereccio" avesse avuto tempo avrebbe risolto anche lui ma io non posso star senza.. quindi un millino l'ho speso volentieri, i 5000 che avrebbero voluto i tipi della casa madre col cappero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati