dbenedetti Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2012 Buonasera a tutti, tutto il mio problema sta nel titolo del topic, si è messo a comportarsi così improvvisamente e sono sicuro non dipenda da un problema "meccanico" ai tastini, oltretutto un problema analogo con un TV Philips ho visto con "cerca" che accadde alcuni anni fa ad altro forumista qui: http://tv.plcforum.i...__fromsearch__1 , ma la discussione morì senza una soluzione Spero d'essere più forunato dell'altro forumista e che qualcuno sappia cortesemengte consigliarmi sul da farsi... Ovviamente so bene che un analogo TV LCD costa poco ed è un'altra cosa, ma per svariati motivi mi piacerebbe aggiustare quello che ho per usarlo ancora il più possibile ... grazie mille anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 verifica l'isolamento delle piste della pulsantiera e dei pulsanti ed eventuali condensatori smd a loro in parallelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbenedetti Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Grazie del suggerimento forse qualcuno avrebbe gentilmente copia dello schema della mia scheda/stampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 eccolo, premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbenedetti Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 Ti ringrazio anche del link, ma purtroppo non è quello corretto ... ma l'ho trovato qui http://www.freeservi...None/None/L92E/ nel caso serva ad altri stasera faccio le prime prove e poi vi so dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbenedetti Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 Risolto! Era la cosa più stupida, il tastino P+ frontale era in corto circuito, dissaldato quello tutto a posto GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati