tony38 Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 Buona sera a tutti, ho il decoder Clatronic e non so come regolare il colore che è di un brutto colore rosso. Avendo anche collegato al tv il decoder SAT (che va benissimo) non posso intervenire sul menu del TV perchè altererei il colore del decoder SAT. Chiedo un aiuto per risolvere il problema. Grazie Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 verifica il settaggio dell'uscita AV del deco e prova a modificarla da CVBS a RGB o viceversa e vedi se migliora
tony38 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Potresti dirmi come eseguire queste operazioni? Ti ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 nel menu del decoder dovrebbe esserci un sottomenu di impostazioni delle uscite AV (RGB,video composito).Non conosco in particolare quel firmware,ma c'è di sicuro
tony38 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Ok , proverò a trafficare appena avrò l'opportunità di avere il tv libero. Per ora vedo di studiarmi bene il manuale. Ti ringrazio
tony38 Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Allora ho cambiato da RGB a CVSB ed in più ho manipolato sulle voci "Effetto pelle" ed "Estensione bianco-nero". Ho avuto n netto miglioramento. Ti ringrazio, senza l'aiuto non ci sarei arrivato. Antonio
Messaggi consigliati