mauronicola Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2012 Un cordiale buon giorno a tutti Il televisore risulta spento con solo il led rosso acceso e nessuna possibilita' di accensione ne da pulsnate ne da telecomando. L'alimentatore eroga solamente il +5v stby, manca il comando di accensione dalla cpu e il rele' si eccita solamente se comandato dall'esterno erogando le tensioni corrette. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei nolto grato Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 probabilmente un problema sulla main (forse l'eprom) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauronicola Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Ciao e grazie per la sollecita risposta. Avevo pensato anche io a un difetto simile. Nello schema trovato su internet le sigle dei componenti non collimano con quelle presenti sul tv e di memorie mi pare di trovarne almeno due sulla main e non so quale ti riferisci e cosa bisogna scriverci dentro. Qualcuno ne sa' qualcosa ? Un grazie a chi mi illuminera' Saluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) spesso basta metterla vergine.E' quella che fa capo al processore principale Prova questo di schema oppure quest'altro Modificato: 25 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauronicola Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Grazie per la risposta. Lo schema giusto e' "questo" io avevo "questaltro" e non quadravano le sigle. Sai mica la procedura pe entrare in service mode con il telecomando in dotazione ? Saluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 e non dice nulla il SM? centinaia di pagine e non c'è il modo per entrarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati