mauronicola Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 Un cordiale buon giorno a tutti Il televisore risulta spento con solo il led rosso acceso e nessuna possibilita' di accensione ne da pulsnate ne da telecomando. L'alimentatore eroga solamente il +5v stby, manca il comando di accensione dalla cpu e il rele' si eccita solamente se comandato dall'esterno erogando le tensioni corrette. Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei nolto grato Mauro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 probabilmente un problema sulla main (forse l'eprom)
mauronicola Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Ciao e grazie per la sollecita risposta. Avevo pensato anche io a un difetto simile. Nello schema trovato su internet le sigle dei componenti non collimano con quelle presenti sul tv e di memorie mi pare di trovarne almeno due sulla main e non so quale ti riferisci e cosa bisogna scriverci dentro. Qualcuno ne sa' qualcosa ? Un grazie a chi mi illuminera' Saluti Mauro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) spesso basta metterla vergine.E' quella che fa capo al processore principale Prova questo di schema oppure quest'altro Modificato: 25 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
mauronicola Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Grazie per la risposta. Lo schema giusto e' "questo" io avevo "questaltro" e non quadravano le sigle. Sai mica la procedura pe entrare in service mode con il telecomando in dotazione ? Saluti Mauro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 e non dice nulla il SM? centinaia di pagine e non c'è il modo per entrarci?
Messaggi consigliati