vanzettoalb Inserito: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2012 Salve a tutti,ho questo minirack della panasonic che all'improvviso non risponde piu ai comandi e quando e' in posizione di stby sul display si vede una "E".ho pensato ad un problema di alimentazione ma le tensioni,come da serigrafia sullo stampato sembrano ok..cortesemente qualche consiglio...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 Controlla caso mai e' bloccato il vassoio CD ed e' in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 16 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2012 Grazie del consiglio Luigi,ho aperto il carrello del cd,acceso aparecchio,rimane la "E" sul display ,ma non e' cambiato nulla,mi sa che se lo porto in assistenza me lo fanno buttare visto che ha circa 20 anni e' un peccato funzionava alla grande..Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 24 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2012 Grazie al Phon della moglie....ho risolto il problema!Sollecitando termicamente piastra del microcrontoller,Ic 951,lo stereo ripartiva e tutto funzionava alla perfezione.Staccato la corrente e dopo mezza giornata lo riaccendo naturalmente non funzionava piu' niente!Ancora Phon e una volta ripartito lo stereo con bomboletta del freddo ho scovato i colpevoli del malfunzionamento e cioe' C965 e R964,sostituiti lo stereo non ha piu' dato problemi.Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati