tizzitv Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2012 Ciao a tutti , questo tv dopo 5 minuti di accensione dà immagine con effetto negativo , provando un collegamento scart-scart con un tv buono l'immagine risulta a posto , quindi t-con andata . Il problema e' che il mio fornitore per una scheda siglata con V315B1-C01 mi chiede 175€ "ivata" . Qualcuno non e' che mi sa dare qualche indirizzo di rivenditore un pelo piu' a buon mercato ? qua' sennò e' impossibile riparare !! Buon lavoro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) qui? sbrigati però che fra 7 ore scade l'asta Modificato: 25 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2012 controlla se qualche componente sulla t si riscalda molto,se cosi fosse fai ricerca dai fornitore se conoscono qualcuno in grado di sostituirlo,da me si riesce a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2012 dimenticavo di dirti che ho riparato tre schede T sostituendo l'integrato difettoso con risultato positivo con soli 25euri 15 per il componente e 10 la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzitv Inserita: 29 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 Grazie ad entrambi per gli spunti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati