nickbeca Inserito: 20 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2003 Ciao,sono sempre io....Mi sono trovato difronte a un dubbio....Il mio programma su STEP7 (S7-300 CPU 315-2DP) si sta facendo abbastanza articolato e vorrei verificare off-line (senza neanche la possibilità di potermi collegare al plc) l'occupazione della memoria (spazio totale/occupato/libero).Come posso fare??Ancora grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bcbel Inserita: 20 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2003 (modificato) Selezionando gli FB, FC, DB dal manager ti dovrebbe dire i byte utilizzati. Prova.Ciao Modificato: 20 maggio 2003 da bcbel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 20 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2003 dal manegerselezioni la cartella blocchi del tuo programmatasto destroproprieta' dell'oggetto ( ti si apre la finestra )e selezioni blocchie vedi la memoria che ti serve per il tuo programmaciaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati