falco68 Inserito: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2012 Salve a tutti, ho da porre un difetto alquanto curioso, questo è un 14" che ai tempi dell'analogico il cliente ha detto che se sintonizzava il tvc sul canale LA7, dopo un pò si spegneva, mentre su altri canali questo non accadeva. Adesso con l'avvento del digitale terrestre, dopo nemmeno 5 minuti di funzionamento il tvc si spegne in stand-by, ho provato a vedere se vi fossero delle saldature fredde, infatti ho ripassato un bel pò di saldature, ma non è cambiato nulla. Avevo pensato che magari riscaldasse il finale eat, ma invece è poco poco caldo, nella norma. Dato che un decoder utilizzato e del tipo a scart avevo pensato che magari potesse avere qualche problema quest'ultimo, per cui provo con un cavo scart a collegarlo ad un tv lcd, mettendo il tvc su AV, dopo qualche minuto si spegne. Ho provato anche a collegare il cavo di antenna in uscita dal decoder sul tuner del tvc. La cosa strana è che se lo faccio funzionare senza alcun segnale in ingresso, sia da scart che da antenna, rimane acceso senza spegnersi. Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2012 1) prova a togliere il contatto temporaneo dall'interruttore e cambiare T801 2)a me è capitato che il microprocessore facesse spegnere il tv dopo circa 30 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Purtroppo il cliente ha rinunciato alla riparazione, dice era un 14" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati