cinese Inserito: 28 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2012 alla ricerca automatica non memorizza le frequenze Rai e media sette parte da La 7 in poi e non riesco ad entrare nel set up si può fare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 Puo' darsi che il segnale e' debole o il TV non aggiornato. Con la manuale aggancia?? Prova a vedere in rete su quale frequenza trasmette la Rai ( 23 da noi a Napoli ) , e 49 Mediaset. Se non sbaglio pero' sul Philips ti visualizza solo la frequenza in Mhz e non il CH, trovi le liste di canali e frequenze in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorwalter Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 ciao, è capitato anche a me, io i canali RAI li ho trovati sui programmi intorno al numero 870 (per Milano zona università Bocconi). comunque, se non li trovi, fai una sintonia manuale tramite menù "installazione canali > digitale test ricezione (nella mia zona frequenze RAI 205,5 MHz, MEDIASET 698 MHz). poi devi riposizionare i canali "aggiunti". fai così:posizionati col telecomando sul numero di programma dove ricevi -ad esempio- RAI1 (nel mio caso 877) poi premi tasto MENU' > INSTALLA> INSTALLAZIONE CANALI>RIDISPONI>TASTO ROSSO RIDENOMINAZIONE>immetti nuovo numero di programma -ad es. 1 per RAI1- a TRE CIFRE>TASTO VERDE (ok). è un pò macchinoso, ma tipico di Philips questa sequenza la ripeti per ogni canale che vuoi spostare. se hai bisogno altre info sono a disposizione buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati