Walter1981 Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Inserito: 29 settembre 2012 Salve a tutti: ho in riparazzione un sharp lc-46x20e, il diffeto iniziale era che non partiva e lampeggiavano le spie rossa di standbye e la verde di OPC verde. Dopo aver cambiato i seguenti componenti montati nella scheda inverter (k3706 e J655) che erano in corto, ora la tv tenta di accendere per 3 secondi e poi si spegne con spia standbye rossa lampeggiante. Pensando che fosse qualche problema firmware, ho fatto partire l'aggiornamento, cosi la tv accende regolarmente. Pero una volta finito tolgo l'alimentazzione e la rimeto ed il difetto si ripresenta. Chiedo se qualcuno ha una soluzione a questo problema Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Inserita: 29 settembre 2012 forse occorre azzerare i buffer degli errori che blocca la partenza.Se ne è parlato spesso in questa sezione,fatti una ricerca
Walter1981 Inserita: 30 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2012 Provato, per accedere al menù di servizio, ho scollegare l'alimentazione, e tenendo premuti il tasto Volume - e Input, il tv si è acceso 3 secondi poi nuovamente spia standbye rossa lampegiante, accende solo se faccio l'aggiornamento col la usb
Messaggi consigliati