byedi Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2012 In un tv lcd telesystem c'e' un componente siglato SVD4N65F ho cercato dappertutto ma si trova sono in cina a quantita esorbitanti qualcuno sa se c'e' un equivalente?,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 prova qui,se ce l'hanno ,ti mandano anche un solo pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 non ho verificato, ma dalla sigla mi sembra sia un fotoaccoppiatore... guardati qualche datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byedi Inserita: 30 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 Ho trovato che e' un mos 4A 650V pero' non ho trovato nessun fornitore che ne venda 1 pezzo basterebbe un equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati