rudy2 Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2012 Buon giorno al forum , pochi giorni fa mi è entrata in laboratorio questo piccolo tvc indemoniato cambia canali e volume da solo.... immediatamente apro e stacco tastierina a sfioramento del pannello frontale ... nessun risultato cambia ugualmente , capitato mai a nessuno un diff simile ? è la seconda che mi entra con quel problemino la prima in assistenza dopo il terzo viaggio mi hanno detto di aver cambiato quei famosi contatti che io preventivamnete su questa o staccato ma come gia detto senza risultato .... ringrazio in anticipo per qualsiasi idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy2 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 aggiungo alcune informazioni ... o notato che a freddo la tv funziona regolarmente, è dopo 5 10 minuti che incomincia a cambiare canali da sola ... provato con il spray freddo ad isolare delle zone per individuare il problema ma non dipende dalla temperatura continua imperterrita con il suo difetto... ancora nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 (modificato) ci sono delle capacità che vanno in dispersione sulle linee della tastiera che vanno al processore. Mi sembra che sia stato già trattato il guasto. Modificato: 2 ottobre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Positivo Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 Ciao la TV è in modalita' DEMO NEGOZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2012 e allora sul manuale di istruzioni dovrebbe esserci riportato come si fa ad uscirne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati