tonystory Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2012 salve ho un problema con una tv seleco 20SM624, in pratica dopo aver collegato il decoder, mi ritrovo a vedere la tv normalmente come video, ma come audio, oltre a quello del programma, si sente in contemporaneo anche il fruscio del canale analogico. cosa sarà successo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 hai premuto il tasto AV dal telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonystory Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 si ho provato e riprovato a passare in AV col telecomando , ma è sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Ciao. Ho completato il titolo con il modello del tvc. oltre a quello del programma, si sente in contemporaneo anche il fruscio del canale analogico. Di quale canale se non c'e ne sono più ? Forse il fruscio che senti è dovuto alla errata regolazione dei due "VOLUME", quello del decoder e quello del TV. Prova ad abbassare quello del TV fino a che il fruscio scompare e poi alzi con quello del decoder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonystory Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 è normale che i canali analogici non ci sono più.... (è il fruscio che si sente quando il tv non è in AV e c'è il nevisco sul monitor) in pratica è come se il TV con l'audio non sia passato in AV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 (modificato) Ciao. (è il fruscio che si sente quando il tv non è in AV e c'è il nevisco sul monitor) Mi sembra alquanto strano che in assenza di segnale si senta il fruscio,dal momento che dovrebbe intervenire il Muting Audio. Hai provato a sostituire il cavo scart ? Modificato: 1 ottobre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 anche a volume 0 del tv si sente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonystory Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 si ho cambiato il cavo scart, ho provato il decoder ad altro tv e tutto a posto. alla domanda se si sente anche a volume 0 del tv, posso dirti che varia in base a come controllo io l'audio del programma , come se fossero un audio di sottofondo mixato con quelllo del programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati