Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nuovo Stereo Fiat Stilo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

sono nuovo del forum mi chiamo Giuseppe 30 anni di bari

vorrei montare uno stereo alla stilo il modello e Majestic sv 225usb ho provato ha collegarlo con i normali connettori

ma non funziona ci sono dei cavi dietro verde woofer -giallo video esterno- cavo bianco con scritto (b+) 12 V rear camera

switch - rosa con scritto parking brake cosa devo collegare per farlo funzionare mi ricordo che alla mia vecchia auto feci un ponte perche io vorrei l' accensione sotto chiave e lo spegnimento quando tolgo la chiave.Mi potete aiutare?Grazie.

Inserita:

Buongiorno,

per prima cosa vi ringrazio della disponobilita' lo stereo non si accende sul cavo nero e verde-rosso arriva alimentazione continua anche senza chiave ma mi sono accorto che i due cavi blu -bianco non sono propio in posizione.

I due cavi nero e verde rosso finiscono al pin 7 12 V (alla chiave d'accensione) e 8 massa come scricco sulle istruzioni dello stereo.Poi ci cono i pin 4 memoria +12 V 5 antenna automatica.Questi ultimi due sono fuori non combaciano.Grazie

Inserita:

Niente da fare sembra che non voglia propio funzionare.

niente da fare ma e possibile che non ci sia una guida?

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Giuseppe, abbi pazienza, se leggi il regolamento puoi vedere che non e' permesso sollecitare una risposta prima di una settimana.

Lo so che per te e' importante ma abbi pazienza e vedrai che prima o poi qualcuno risponde.

Inserita:

Si mi devi scusare ma la mia paura piu grande e' che lo stereo non funzioni perche ho tempo fino a giovedi per cambiarlo.