raffraff Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2012 salve! mi servirebbe sapere se con un decoder sat in chiaro posso ricevere il satellite e quindi le trasmissioni dalla romania,e se mi si può consigliare come spendere poco. grazie raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 basta uno zapper da 30€ puntato a 16° (è un po' rognoso il puntamento con una 80) per avere una decina di canali free rumeni oppure su HB 13° dove ne trovi due soli però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 il trasponder è il thor w1 mi pare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 il satellite,casomai. No,è Eutelsat 16E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valelire Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Come segnale di puntamento puoi usare le frequenze della slovena STN e uno dei segnali piu forti su qel satelite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 ok.grazie ragazzi!raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati