Vai al contenuto
PLC Forum


Starbox - Openbox S10


jacobrs

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, è un po di tempo che seguo il forum da utente non registrato, e devo dire che è molto interessante.

Oggi ho deciso di effettuare la registrazione perchè ho avuto un dubbio riguardo i decoder per la visione di canali sky e non.

In poche parole ho avuto per molto tempo un decoder sky Hd in casa (quello bianco), ed i canali si vedevano che è una meraviglia, se non chè, mi sono spostato in altro appartamento ed ho installato uno starbox - openbox - s10 sempre per vedere canali in alta definizione.

Ho notato che quest'ultimo decoder ha la possibilità di regolazione della definizione video, cosi ho inserito 1080i / 60H che spero sia il massimo.

Gaurdando la tv ho notato subito ena grande differenza di risoluzione tra lo starbox s10 e il decoder sky Hd, e volevo capire come mai, se dipende da una mia copnfuigurazione sbagliata oppure dal decoder che effettivamente non è il massimo.

Premetto che la differenza è abissale soprattutto quando collego il decoder alla samsung smartv serie 8000 che si è regalato mio padre per la pensione : ) .

Io spero veramente che mi possiate aiutare, perchè non ne capisco moltissimo.

Vi ringrazio veramente tanto in anticipo.

Buon serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...