jacobrs Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Inserito: 1 ottobre 2012 Ciao Ragazzi, è un po di tempo che seguo il forum da utente non registrato, e devo dire che è molto interessante. Oggi ho deciso di effettuare la registrazione perchè ho avuto un dubbio riguardo i decoder per la visione di canali sky e non. In poche parole ho avuto per molto tempo un decoder sky Hd in casa (quello bianco), ed i canali si vedevano che è una meraviglia, se non chè, mi sono spostato in altro appartamento ed ho installato uno starbox - openbox - s10 sempre per vedere canali in alta definizione. Ho notato che quest'ultimo decoder ha la possibilità di regolazione della definizione video, cosi ho inserito 1080i / 60H che spero sia il massimo. Gaurdando la tv ho notato subito ena grande differenza di risoluzione tra lo starbox s10 e il decoder sky Hd, e volevo capire come mai, se dipende da una mia copnfuigurazione sbagliata oppure dal decoder che effettivamente non è il massimo. Premetto che la differenza è abissale soprattutto quando collego il decoder alla samsung smartv serie 8000 che si è regalato mio padre per la pensione : ) . Io spero veramente che mi possiate aiutare, perchè non ne capisco moltissimo. Vi ringrazio veramente tanto in anticipo. Buon serata.
Messaggi consigliati