vanzettoalb Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2012 Salve a tutti,allora la tv lcd arrivata oggi ha questo strano difetto...il led di accesnione e' verde,quindi si presume che il tv sia acceso,ma dopo un paio di minuti il rele' comincia a eccitarsi e diseccitarsi ad un intervallo di trenta secondi.Controllato le tensioni sull'alimentatore e le tensioni corrispondono a quelle riportate sul circuito.Ho controllato tutti i vari microfusibili e sono tutti a posto,pure inverte per le lapade mi sembra ok.....cortesemente qualche consiglio prima di portarla in assistenza?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Portato in assistenza Sony,dopo 24 ore mi hanno chiamato e hanno chiesto 200 eu per la riparazione!....non mi hanno detto pero' il problema...anche se avevo chiesto...Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 ormai ci vanno tutti con la mano pesante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 4 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 Ciao Riccardo,hai ragione...certo il cliente ha deciso di non ripararla....aggiungi 100 eu ai soldi della riparazione e prendi un tv lcd nuovo...di sicuro non sony!ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati