Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problemi Samsung Le46M86

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ascoltate mi servirebbe un aiuto, ho comprato da poco questo televisore e gli ho collegato tramite cavo vga il pc e tramite cavetto hdmi la play station 3 (anche essa comprata da poco) per i primi 10 giorni tutto ok, ora quando gioco con la play mi fà giocare massimo 10 minuti e dopodichè il tv se ne và in standby e fà come se volesse accendere ma si spegne subito e questo lo fà sempre di continuo fino a quando non spengo la play e riavvio il pc, se stacco il filo della corrente e lo riinserisco mi continua a fare lo stesso problema. dove stà il problema? non riesco a capirlo, spero possiate essermi di aiuto grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:blink: non saprei nemmeno da che parte cominciare,se non da un improbabile necessario aggiornamento del firmware.

Accertati bene che il problema dipenda dal TV e approfitta della garanzia coinvolgendo la Samsung

Inserita:

ciao ma lo hai comprato usato? perchè questo modello è di parecchi anni.

Inserita:

no, è refurbished, per una quindicina di giorni ha funzionato perfettamente,ieri ha iniziato a rompere, il problema me lo da con il pc e con la play station 3 ora, in modalità tv mi funziona benissimo. dove posso trovare l'aggiornamento? nel menù c'è la voce per aggiornare il sistema ma dopo che cerca non trova niente.aspetto vostra risposta grazie

Inserita:

ragazzi ho fatto 2 prove, la prima ho cambiato slot per l'ingresso hdmi,dalla n1 l'ho messo alla n2, e la seconda ho tolto l'audio del pc che passava dalla tv per poi la tv mandare il segnale al surround. sembra che non dà più problemi, secondo voi qual'è di tutti e 2 il problema?