davide83 Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2012 Dove posso trovare lo schema? E' spenta e non si riaccende più! Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 prova quì se funziona oppure copia il collegamento http://elektrotanya.com/panasonic_tx-32lx1f_p_v_ch_lh18.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2012 Grazie mille! Ora però ho bisogno di un aiutino, di lcd non ne ho mai riparate. Si accende il led però resta lo schermo buio,senza audio. Non si sente il rumore del relè che si attiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2012 per prima cosa bisogna che controlli l'alimentatore verifica se sono gonfi gli elettrolitici soppattutto nel secondario(io li cambierei già tutti) poi verifica se ci sono le alimentazioni in uscita di solito sono serigrafate sullo stampato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Guasto risolto, sostituito relè RL7100! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Ciao Davide, gentilmente se ci fai la cortesia di inserire la soluzione nella sezione " Guasti risolti " grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati