spark Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Inserito: 2 ottobre 2012 Salve a tutti, ho questo Lcd Lg che è arrivato in laboratorio con il difetto di avere il video che si accende per un attimo e si spegne di nuovo e questo ritmicamente, premetto che sull'alimentatore ho trovato due condensatori rispettivamente 2200uf 10volt e 3300uf 10volt gonfi ma una volta sostituiti il problema rimane lo stesso. Ho provato dai comandi locali ad accendere o cambiare programma ma risultano non funzionanti tutti i tasti inoltre ho provato anche a sollecitare termicamente i componenti ma il problema rimane tale e quale. L'audio non è presente nemmeno nell'attimo dell'accensione segnalata regolarmente per un momento dal led verde sul frontale per poi passare immediatamente a un piccolo segnale rosso (st by) e per poi ripetere il ciclo. Qualcuno ha qualche idea in merito, visto anche che il cliente con il fatto che questo tv non ha neanche il decoder non vuole spenderci più di tanto? Ringrazio anticiapatamente per eventuali suggerimenti
Messaggi consigliati