giuseppe76 Inserito: 5 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2012 salve ragazzi... ho sul banco un tv sony mod.kdl32u3000 con video buio ma con audio presente.credevo fosse un problema di inverter visto il difetto ma invece mi sono accorto che le lampade sono accese e quindi e' da escludere un guasto sulla scheda inverter ..quale potrebbe essere la causa dello schermo buio?in pratica non compare l immagine,quale sezione e' da esaminare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 buongiorno ragazzi e buon lunedi.. sapete dirmi nulla?scusate se sono scocciante ma il cliente di questo televisore e' molto impaziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 (modificato) Ciao,controlla i picofusibili sulla scheda T-CON. P.S. Di al cliente che prima di una settimana non puo' sollecitare risposte ( leggere regolamento ), prendi il N. di telefono e digli che chiami tu. Modificato: 8 ottobre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe76 Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Luigi non ho parole sei un grande era un fusibile sulla t-con e scusami se sono stato invadende sollecitando la risposta al quesito...chiedo scusa GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 Ciao. era un fusibile sulla t-con Ora,per favore,posta la soluzione in Guasti TV Risolti, specificando la posizione serigrafica ed il valore dello stesso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati