Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42Pf5321/12 1 Lampeggio E Due Veloci

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve:sono leoncino alias Biagio ho un tv philips 42PF5321/12,inizialmente non si accendeva,poi ho cambiato la resistenza di 15 ohm 5 w e tutto va bene in apparenza,perchè il led verde posto sulla piastra di alimentazione si illumina fisso,appena metto la spina nella presa,mentre avanti al tv si illumina di rosso fisso un led luminoso.Poi se premo il tasto p+ o p- il led verde sull'alimentatore rimane sempre fisso illuminato,mentre il led rosso avanti al televisore lampeggiia una prima volta,poi dopo un secondo lampeggia velocemente per altre 2 volte,e così via,ma non parte il tv,ne tantomeno i relè scattano.Ho provato a ponticellarli,ma uguale,e non parte lo stesso.Ho dato solo un'occhiata alla main,e non ci vedo nessun led spia,a proposito,ne monta qualcuno?Comunque ho anche provato a staccare le schede dx e sx lasciando attaccata solo la main e la 230 sull'alimentatore,l'ho fatta partire,ma mancano i 5 volt e i 12 volt.Mi date un consiglio?Nel ringraziare tutto lo staff Biagio

Inserita:

Salve:mi rivolgo al team dei televisori:volevo solo chiedervi umilmente una mano.Nel ringraziarvi e augurandomi di non avere intaccato la vostra suscettibilità,rivolgo a tutti voi,un cordiale saluto da Biagio

Inserita:

Grrrrrrrrrrrrrr Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Leoncino vi saluta

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)
Grrrrrrrrrrrrrr Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Leoncino vi saluta

:o :angry:

Leonci' embe?? Hai ragione a far risalire la discussione, pero' cuccia!!!! Riposa l'artiglio, non siamo al circo dei fratelli zavatta.

.Aspetta un po che qualcosa prima o poi arriva.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Domando scusa a Luigi e al team,ma con il mio modo estroso ho provato a risalire più in alto al solo fine di avere più attenzione sul quesito da me proposto.In tutti i casi,ringrazio tutti voi.Biagio

Inserita:

Chi me da na mano???????????????????????????????????????????????????????????????

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

A parte il fatto che,come recita il Regolamento e le FAQ che sicuramente non hai letto,ma solo sottoscritto,non è ammesso il sollecitare le risposte se non ad almeno una settimana di distanza.E a me non sembra il tuo caso.

Se continui a sollecitare e pretendere le risposte,probabilmente otterrai l'effetto opposto.

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie del consiglio Fulvio:domando scusa se in passato ho sollecitato,mi auguro che il team possa darmi una mano quando lo riterrà opportuno.Nel ringraziare lo staff:Biagio

Inserita:

hO TROVATO IL PROBLEMA,IL TV FUNZIONA PERFETTAMENTE.IN TUTTI I CASI VI RINGRAZIO PER I VOSTRI NUMEROSI INTERVENTI DI AIUTO.BIAGIO

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

stavolta caro Biagio meriti il rimprovero per due motivi:

1. hai scritto in maiuscolo e sai che non si deve
  2. hai ironizzato per interventi che nessuno può pretendere non essendo chi frequenta il forum,nè i moderatori,obbligati a farlo.Se si può e si sa dare l'aiuto ,tanto di guadagnato,altrimenti pazienza,non siamo un call center, lo sai :smilie_nono:
Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

errare humanum est,perseverare autem diabolicum