il mago Inserito: 4 ottobre 2012 Segnala Inserito: 4 ottobre 2012 Buongiorno ho questo tv della samsung modello 22ue c4000 . al momento del inserimento della spina si presenta in stand by poi premedo l'accesnsione da telecomando si spegne il led ma non parte ,non avendo lo schema non posso provare le alimentazioni ,alcune ci sono, e senza comprare l'alimentatore nuovo ,magari se qualcuno ha avuto lo stesso problema magari...grazie
tropico74 Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 Come non puoi controllare le tensioni senza schema? Controlla i condensatori, e tutte le tensioni dell'alimentatore se ci sono, controlla il secondario del trafo delle lampade, se tutto ok allora prova a mettere in corto momentaneo il pin 5-6 dell'eproom poi stcchi dopo pochi secondi dall'accensione (20 secondi), altrimenti la miglior cosa e di svuotarla con un programmatore tipo ludipipo ecc. o di sostituirla con una nuova. Ciao il relè lo senti attaccare?
il mago Inserita: 4 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 ciao se mi dici su questo telaio dove si trova il rele??? visto che non c'è grazie
tropico74 Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 Grazie a te! siccome non ho il tv sotto mano, oppure lo schema, posso incappare in errore. Ancora Grazie
il mago Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Sè mi è consentito volevo solo dire che secondo il mio punto di vista la tv ha solo il software da aggiornare ,e la main ssb tiene bloccato l'alimentatore in stand by ,premesso che questo alimentatore dovrebbe avere una tensione di circa 3 volt e al momento dello start up dovrebbe essere a 0 volt mi servirebbe lo schema se qualcuno lo ha grazie ancora
Messaggi consigliati