giotto64 Inserito: 4 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2012 Salve ho un problema con questo Tv Te 19880-b19 all'improvviso si è spento e adesso non si accende pi' nemmeno lo stand by,ha un unica scheda inverter +alimentazione 17IPS16-4. qualcuno ha gia avuto un problema simile??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmax Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 Ciao,ho lo stesso identico problema,come sopra...stesso tv stesso modello....nessuno ha idea su cosa intervenire?abbiamo controllato tutto....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 abbiamo controllato tutto.... Tutto cosa? P.S.Hai ripreso una discussione che,essendo parecchio vecchiotta,ti fa perdere visibilita'. Infatti il regolamento(anche se i problemi si somigliano),vieta l'accodamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 E' probabile che il guasto sia da attribuire ad IC805 (SG6859) sull'alimentatore 17IPS16-4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 25 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2014 Grazie Mistertv comprato sostituito...funziona!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio febo Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 Salve, ho lo stesso televisore e non riesco a capire qual'è il codice di programmazione; ho smarrito il suo telecomando e ne ho preso uno universale ma non riesco a capire che codice inserire (quelli indicati sul manuale del telecomando non funzionano e neanche in automatico). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2021 inserisci quelli Vestel o Beko. Il regolamento vieta accodamenti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati