Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Funzionamento Vecchia Tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi e ragazze salve e buonasera! :) sono un nuovo utente e sono di pescara :) piacere di conoscervi!!!! i miei genitori vogliono buttare una vecchia tv (la marca non c'è scritta ma sul retro si può leggere la scritta SOUNDCOLOR, credo sia quella :| )... non ho intenzione di buttarlo ma lo voglio tenere in cameretta solamente per giocarci alla playstation (dato che non possiedo neanche più l'antenna nè il telecomando).. però il problema sorge qui (per sicurezza vi allego anche alcune foto per farvi capire meglio), nonostante abbia una presa SCART non riesco a capire qual'è il canale corrispondente (di solito ai televisori normali c'è il famoso canale AV- qui invece ci sono dei canali che vanno da zero a 89)... potrebbe esistere qualche combinazione di tasti per impostare il canale? non saprei sono molto ignorante in materia... vi posto le foto dei pulsanti presenti sotto lo schermo, se qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema sarei la persona più felice del mondo perchè salverei una vecchia tv :D:D grazie a tutti!!!!!! e a risentirci a presto :D:D:D

ops non riesco ad allegare le immagini :S

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non ci riesci dal telecomando,prova dal cruscotto ad andarci con il tasto P- finchè lo schermo non diventa nero,quello è il canale AV.Generalmente viene prima dello 0 zero